fbpx

Love actually: i casi umani non esistono!

Love actually: i casi umani non esistono!

O meglio: i casi umani esistono solo perchè noi gli diamo importanza!

Non tutti nel Convento infatti sono disturbati dall’andirivieni dei casi umani. Infatti se tutti facessimo come Sorella B. (l’incaricata all’educazione delle Novizie) cosa succederebbe?

Sorella B  e i casi umani

Vieni ghostato? Beh, pensi “quando vuole scriverà!“.

Vieni friendzonato? Beh, pensi “ci perde solo lui. Aspetta, non mi ha appena scritto il caso umano di ieri?”.

Andate a letto una volta e lui ti scrive “E adesso noi due cosa siamo?“. Visualizzi e non rispondi. 

Lui ti risponde ogni 3 giorni? Tu togli il follow e togli dagli amici. “Se vorrà farsi perdonare ci sono sempre i sedili posteriori della Mustang.”

Lui ogni due per tre caccia la scusa “sono appena uscito da una storia complicata”/”ho sofferto tanto in amore“? Se non capisce che per andare a letto non serve un certificato di sanità mentale, allora è subito #thankUnext

Dovete uscire a cena ma lui ha casualmente sempre da lavorare? Casualmente quella settimana, su Instagram, ti fai vedere a cena con tre persone diverse.

Uscite a cena e lui ti chiede di pagare alla romana? Ti giri offesa, paghi tutto tu, ma quella sarà l’ultima volta che ti vede in tutta la sua vita.

Uscite a cena e lui oltre a parlare solo del suo ex ti chiede di pagare anche per lui? Tu vai ad incipriarti il naso ed esci dalla finestra. Te ne vai non prima di dire al cameriere di portare il conto al tavolo.

Finalmente vi fidanzate e scopri che il suo concetto di monogamia ha delle importanti zone d’ombra? Ti fai trovare a casa, a letto con il suo ex.

Finalmente è quello giusto, lo sentite, vi ha già messo la fede al dito e spolvera con voi il bouquet per il grande evento, ma è più geloso di Donna Francisca? E’ il momento di fare delle foto di nudo artistico e di metterle su Onlyfans.

E così via!

Love actually è capire che l’amore non è quel racconto da telenovela messicana per cui è tutto un tira e molla, o un complotto continuo al cui confronto Dynasty e Beautiful impallidiscono al sole.

L’amore è qualcosa che va a pelle, e come qualsiasi cosa che funziona a pelle è semplice.

Se non è semplice è un caso umano, e se è un caso umano mollalo.

This is love, actually.

Share post:

Comment ( 1 )

  • Raffaele Ognissanti

    Wow che sintesi ben toccante e ancor di più ho tanto ascoltato e ammirato con piacere il video sessualità in convento, rubrica casalinga, di amore e corteggiamenti. Ti fa riflettere. Grazie infinitamente! Xox

Leave A Comment

Your email is safe with us.