Il risveglio ormonale e i suoi problemi.
Ogni inizio aprile parte il risveglio ormonale, e con esso i suoi inevitabili problemi.
Il primo: sono tutti etero.
Niente, sembra una maledizione: se non è etero non mi piace. Evito altri commenti perchè la situazione è nota e anche molto diffusa.
Il secondo: sono tutti fidanzati.
Se e quando volessi uscire con qualcuno gradirei che questo fosse single no? Ebbene, pare non lo sia nessuno, neanche gli escort.
Il terzo: la teoria della lista.
Infatti se non sono fidanzati sono “in una relazione complicata”, o in più di una.
Il quarto: il vintage non funziona se si parla di conquiste.
In queste relazioni complicate pare che l’usato garantito vada per la maggiore, ma per me un caso umano lo è per sempre.
Il quinto: sono anziana.
Non ho infatti nè tempo, nè voglia, nè energie per star dietro a gente che non mi risponde subito, e sicuramente quelli che non l’hanno fatto in passato non lo faranno certo adesso.
Il sesto: tutti cercano cisgender.
Poi lo trovi single ma cerca un gay maschile. Non posso bestemmiare? Poi ci sono quelli che cercano i twink super giovani, super passivi e super depilati. Dall’alto del mio leggero irsutismo posso dire che al massimo posso sembrare una lontra in casa di riposo.
Il settimo: “non binary” sembra una parolaccia.
Immaginate poi che questi che vedono solo bianco o nero debbano tentare di concepire che io in quanto artista non limito la mia identità di genere al binarismo.
L’ottavo: sono una drag.
Ciò non comporta però che io vada depilata come una faraona sui siti di incontri per pervertiti, inquadrata da dietro con calze e parrucche di cattivo gusto come “Scoiattolina aperta” a cercare uomini maturi. Drag è arte. Difficile da capire?
Se mi vedi in drag non mi vedi da uomo.
Rimane però un problema pratico: in serata sono spesso lì per lavoro, quindi mi si conosce più spesso come Sorella che come A., e questo sicuramente non aiuta chi volesse scoprirmi come uomo (non cis).
Il nono: tutti vogliono solo scopare.
Se poi anche trovo chi risulta interessato, è sempre per la fantasia di vedermi con il nick di “Scoiattolina aperta”, figurati se gli dico che sono solo attiva o che faccio solo soft sex, o che addirittura vorrei prendere un apertivo, conoscerci e fidanzarmi, per poi farmi tradire con la qualunque.
Groundbreaking.
Il decimo: Bridgerton non è la realtà.
Sono nata nell’epoca sbagliata, e con il reddito sbagliato, è palese.