Di Notte

Di Notte

Io sono sempre stata iperattiva, giorno e notte.

“Domani no, non mi domandare, tanto già lo so, avrai da lavorare…” cantava Donatella Rettore.

Di notte “specialmente”. La notte, si fa per dire, era il mio regno.

Lo Skylight, discoteca in quel di San Bonifacio, zona Verona, è stata la mia casa dal maggio 2018! Il mondo della notte era il mio mondo.

Mesi di serate fantastiche, di look sfavillanti, mesi di amori mai nati, mesi di amicizie bellissime, mesi di manzi, mesi di litigi e riappacificamenti, mesi di clienti conosciuti e di carte lette, mesi di consigli sul passato sul presente e sul futuro, mesi di drink spesi, versati, offerti e bevuti.

notte

Mesi splendidi, mesi di me, di noi e di voi, mesi di sorrisi, amicizie e amori, mesi interrotti all’improvviso dal Coronavirus….ma la mia notte, la nostra notte non ha smesso di muoversi, ci ho dato dentro, ho accelerato e adesso, a due anni da quel maggio, io rimango con voi.

Armata fino ai denti di video, foto, contenuti; pronta a sostenervi in questo periodo di passaggio che sta colpendo tutti con un consiglio, una risata e tanti piccoli grandi momenti d’evasione quotidiana.

Non so come finirà per il mondo della notte, ma vi prometto che la nostra notte continuerà, ogni giorno, qui, e questo è già un piccolo grande passo. 

Vostra,

SorellaJc  

Share post:

Leave A Comment

Your email is safe with us.